Alexandra è vittima del fascino del giocatore di poker... si eccita tantissimo e fa capire che hai 2 amici che ha tanta voglia di cazzo. Che fortuna per Christian... prima vince al poker, e poi si scopa la sua fantastica portafortuna con il suo amico. All in!
Il fantastico culo di Lara De Santis è sempre ingordo di cazzi. Una fantastica scena dove Lara ci farà impazzire con i suoi incredibili anal.
Claudia nel ruolo di una detective farà di tutto per risolvere il caso, e quando parliamo di Claudia Antonelli, sappiamo che vuol dire tutto. Bomba!
Durante un servizio fotografico la fotografa e una modella riusciranno lentamente con la scusa di fare fotografie artistiche a coinvolgere un\'altra modella bionda e carina a fare sesso a tre . All\'inizio saranno solo fotografie, poi la passione esploderà e inizieranno a baciarsi e leccarsi la fica godendo come vere troie
Daniela Ladispoli adora succhiare inginocchiata il cazzo nero e grosso, mettersi a pecorina ed essere sculacciata mentre lo prende tutto nel suo culo bagnato e caldo....fino a farlo sborrare nella sua bocca vogliosa
Questa volta è Omar Galanti ad aggiudicarsi le prestazioni di Nadia Macrì.. I due verranno interrotti da una illustre telefonata.
Maurizia Paradiso domina questa incredibile e perversa orgia strapiena di autentiche porche come Antonella Del Lago, Blondie e Fanny Bravo.
La sexy e vogliosa Canela in camera da letto con Nacho e Luca con i loro grossi cazzi duri la faranno godere come mai prima. Canela prima incomincia a succhiare il cazzo di Luca e mentre lui se la incula a pecorina sul letto, arriva Nacho che gli offre subito il suo enorme cazzo. Sempre più arrapata e ingorda, geme di piacere e raggiunge il massimo del godimento quando i due se la sbattono forte in una doppia penetrazione molto eccitante.
E' ormai appurato che ad Amandha Fox piace il cazzo, e piace prenderlo in ogni buco. E se i cazzi sono due, di cui uno grosso e nero, per lei la goduria non può che raddoppiare.
La conturbante Giada Da Vinci ha trovato l'appartamento che cerca, ma costa un pò caro... La soluzione potrebbe essere qualche pompino e una bella inculata.
Non hai un account? Registrati ora!